Posted on Lascia un commento

Gioiello chiama angeli

mamma in attesa e ciondolo chiama angeli
mamma in attesa e ciondolo chiama angeli
mamma in attesa e ciondolo chiama angeli

Ogni donna in dolce attesa indossa questo bellissimo gioiello appeso al collo. Si tratta di una sorta di strumento musicale che emette, quando la mamma si muove, una dolce melodia. Va indossato sia durante i mesi di gravidanza, ma anche dopo il parto.

Questo bijou è formato da una lunga catenella in metallo o un cordoncino, che arriva più o meno fino all’ombelico. Alla fine vi è appeso un ciondolo a forma di pallina che, all’interno, contiene un sonaglio, un mini xilofono. Il suono che emette, è delicato e rilassante per il bambino nella pancia.

Questo splendido gioiello è detto anche “bola messicana” e risale a tempi molto antichi. Proviene dal Sud America, la leggenda narra che il gioiello venisse regalato come augurio di buon auspicio per le future mamme.

Come già saprete, nella religione cattolica, e non solo, si crede all’esistenza degli angeli custodi. Infatti, proprio questo ciondolo, sarebbe in grado di richiamare l’attenzione dell’angelo custode che accudirà mamma e bambino durante i nove mesi di gestazione.

Chiama angeli ottone by Vestopazzo
Vuoi vedere tutti i modelli “Chiama Angeli”? Clicca sulla foto

Un altro importante utilizzo di questo grazioso ed allegro gioiello, è durante l’allattamento del bebè. Potete accorciare di qualche centimetro la catenella e usare il chiama angeli come distrazione durante i pasti del vostro piccolo.  Questo delicato gioiello potrebbe essere anche, se si vuole, tramandato di madre in figlia, come una sorta di passaggio del testimone.

Infatti, molto spesso il vero angelo custode è la mamma!

Tutte le collane “Chiama Angeli” sono in vendita da Pois Nero Glamour in Ladispoli viale Italia 29 possono anche essere ordinati online cliccando qui…..   

oppure ordinando tramite il nostro WhatsApp 377 384 7787  o tramite la pagina Facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.