Spedizione, Consegna e Reso

*** ATTENZIONE COVID 19 ***

Per cause non imputabili a Pois Nero, le spedizioni  potrebbero subire ritardi.


TEMPI DI CONSEGNA

Italia  3-5 giorni lavorativi

Europa 5-7 giorni lavorativi

SPESE DI SPEDIZIONE Italia

  •  GRATUITO sopra i    39,90 € di spesa
  •  6.90 Euro sotto  ai    39,90 € di spesa

SPESE DI SPEDIZIONE Europa : 16,00 Euro

I ritardi causati da forze maggiori (ad esempio, terremoti, eventi climatici, scioperi, ecc.) non sono imputabili a Pois Nero

Ritiro presso negozio Pois Nero- GRATUITO (Come funziona: SCEGLI DA SITO – PAGA – RITIRA IN NEGOZIO DOPO 3.5 GIORNI)


RESI E RIMBORSI

In caso  di resa  della merce acquistata,  quest’ultima può essere restituita   sussistendo tutte le condizioni di cui sotto.

Le condizioni (ai sensi del D.L. 206/2005) per il reso del prodotto acquistato sono:

– prodotto integro e non utilizzato;

– restituzione nella confezione originale.

Il Cliente potrà effettuare la richiesta di reso entro quattordici (14) giorni decorrenti dal giorno in cui il Cliente o un terzo, diverso dal vettore e designato dal Cliente stesso, acquisisce il possesso fisico dei Prodotti.

I Prodotti dovranno essere inviati a Pois Nero Viale Italia 29 Ladispoli (Rm)  I Prodotti resi dovranno essere consegnati allo spedizioniere entro quattordici (14) giorni dal giorno in cui il Cliente ha comunicato al Venditore la propria decisione di recedere dal contratto.

I Prodotti dovranno essere restituiti integri, non lavati, non danneggiati e provvisti dei cartellini indicanti il codice a barre e di ogni eventuale altro sigillo che faccia parte dei Prodotti. I Prodotti dovranno essere restituiti nella loro confezione originale.

Le spese di restituzione dei Prodotti saranno a carico del Cliente, che sarà inoltre responsabile in caso di smarrimento o danneggiamento dei Prodotti.

Se il diritto di recesso è esercitato seguendo le modalità ed i termini indicati in questo paragrafo, Pois Nero provvederà a rimborsare al Cliente le eventuali somme incassate per l’acquisto dei prodotti resi, compresi i costi di consegna.

Pois Nero trattiene il rimborso finché non ha ricevuto i Prodotti (e la verifica dei Prodotti restituiti abbia avuto esito positivo)

Qualunque sia la modalità di pagamento utilizzata dal Cliente, il rimborso è attivato  nel minore tempo possibile, previa verifica del corretto esercizio del diritto di recesso e verifica dei Prodotti restituiti. Generalmente Pois Nero esegue il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento adoperato dal Cliente per l’acquisto dei Prodotti restituiti, altrimenti  di può concordare il mezzo di rimborso più appropriato.

Per avviare la procedura di reso è necessario contattare il negozio al nr 06 9911357 o messaggio Whatsapp al nr. 377 384 77 87 o email italiamodasrl@gmail.com

 

 

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi